L'eleganza dell'abbigliamento Pisa Gioia

Pubblicato il 04/05/2017

Indossare un abito significa indossare un’idea, un messaggio di stile. Un vestito racconta molto di chi lo indossa, del suo stile di vita. Per questo è importante saper sempre valutare al meglio il capo di abbigliamento che meglio possa intonarsi al contesto, all’occasione e all’umore dominante. Tuttavia, un abito anche se di ottima fattura, da solo non basta a esprimere un concetto di eleganza: bisogna saper abbinare scarpe, borsa ma soprattutto trovare il trucco più idoneo.

Indovinare i giusti accoppiamenti non è semplice, ma è una vera e propria arte che può essere acquisita. In alternativa, ci si può affidare a professionisti di provata esperienza.Il personale del negozio di abbigliamento a Pisa Gioia è sempre a disposizione della propria clientela per consigliare il miglior make up in base alla soluzione di moda scelta.

Naturalmente, la regola fondamentale da seguire è sempre la ricerca del giusto equilibrio. Se ad esempio si indossano vestiti dalle tinte accese è bene compensare l'eccesso dei colori scelti per l'abbigliamento con l'utilizzo di tonalità neutre per il trucco (marrone e grigio per esempio). Il rossetto rosso classico invece, declinato anche nelle sue versioni più scure, risulta essere un prezioso lasciapassare; è quindi abbinabile con ogni tipo di abbigliamento in quanto si adatta di più al volto di chi lo indossa che all'abito.

Tutte le gradazioni del  rosso, dalle più luminose alle più cupe e intense, si sposano con qualsiasi tipo di outfit e colore, dai più semplici a quelli più sofisticati ed eccentrici. Insomma, con un rossetto rosso, bordeaux o vinaccia, si può scegliere qualsiasi mise. Il negozio di stile e abbigliamento a Pisa Gioia vi aspetta tutti i giorni per mettere la propria esperienza al servizio della vostra eleganza.